Barbara Bort

01/09/2008

A NIGHT OUT

Le luci della notte in una grande metropoli, le insegne colorate dei night club, le mille tentazioni del divertimento ispirano A NIGHT OUT, il make up BARBARA BORT che veste da sera lo sguardo.

STEP 1: DIAMOND DUST ombretto in polvere

Nuovissimo ombretto in polvere con alta percentuale di pigmenti colorati, perle luminose e mini glitter: impalpabile, leggero e confortevole, aderisce alla pelle senza inaridirla, ed è pratico e facile da applicare grazie all'esclusivo packaging con pennellino in spugna. DIAMOND DUST trasforma gli occhi in pietre preziose con 4 tonalità d'effetto: 1 LIGHT LINE, 2 SAPPHIRE BLUE, 3 EMERALD GREEN, 4 BLACK DIAMOND. Può essere utilizzato da solo o può essere miscelato con gli altri colori per un make up da star!

STEP 2: COSMIC EYES eye liner con glitter

Eye liner in crema con preziosissimi glitter colorati: l'applicatore di pelo permette una stesura rapida e precisa, la morbida crema delinea delicatamente lo sguardo ed i glitter lo trasformano in un gioiello. Disponibile in 4 tonalità (1 LIGHT LINE, 2 SAPPHIRE BLUE, 3 EMERALD GREEN, 4 BLACK DIAMOND) può essere usato da solo, assieme a DIAMOND DUST nella tonalità corrispondente, o in colori a contrasto per un look d'effetto.

STEP 3: STAR GLOW mascara con glitter

Esclusivo mascara con micro glitter argento in tonalità DIVA, per ciglia di lusso: può essere usato da solo o sopra il mascara colorato preferito, ed impreziosisce anche sopracciglia e capelli.